TieBreakTech

Minuto per minuto

[ In primo piano ]


L'attesa è finita...!!!

WESCOUT è la nuova app sviluppata da TieBreakTech per gli scout nel volley
Disponibile per Android e iOS, tablet e smartphone, consente di effettuare una rilevazione statistica professionale in modo semplice, rapido ed intuitivo.

Clicca QUI per saperne di più.

Scaricala subito!!!

Android DOWNLOAD - iOS DOWNLOAD

In occasione del Trofeo delle Regioni 2016, TieBreakTech - partner tecnologico della manifestazione - fornirà due importanti servizi.
Il primo è la ripresa video di tutti gli incontri. I video delle gare, al termine di queste, verranno messi a disposizione degli staff tecnici delle selezioni per studiare i loro prossimi avversari ed analizzare le proprie gare. Ma non solo, tutti i video verranno quindi pubblicati on-line su MatchShare - la piattaforma di condivisione video di TieBreakTech - e saranno visionabili da tutti gli appassionati che seguiranno la manifestazione da casa.
Il secondo servizio fornito è la rilevazione statistica di tutte le gare. Un team di scoutmen effettuerà la rilevazione di tutte le gare su tutti i campi da gioco con il software Ace Evolution e le statistiche saranno disponibili per gli staff tecnici al termine di ogni partita.
Grazie alle statistiche rilevate sui campi verranno quindi realizzate le classifiche di rendimento di tutti gli atleti (es. Top scorer, miglior attaccante, miglior ricevitore, miglior muro, ...) e pubblicate sul sito della manifestazione: clicca QUI per consultarle.
Grazie alla partnership con la Federazione Italiana Pallavolo, per l’intera durata del Campionato Italiano di Beach Volley 2013, TieBreakTech mette a disposizione gratuita di tutti i giocatori e gli allenatori MatchShare – il servizio di condivisione on-line dei video delle gare.
MatchShare è una piattaforma on-line che permette l’accesso ad un archivio centralizzato, consultabile in qualsiasi momento via internet.
Ogni utente avrà a disposizione le proprie credenziali di accesso che gli consentiranno di caricare i video delle gare disputate e scaricare i video delle squadre avversarie. Per richiedere le proprie credenziali e maggiori informazioni contattaci allo 02 8716 6096 o scrivici a matchshare@tiebreaktech.com.